Qual è l’uso della radio?

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brown and black cassette radioDove saremmo senza la nostra radio? Sia in auto, in viaggio per funzionare o in casa sul balcone – ascoltiamo la radio come se fosse costantemente esistita. Senza canzoni eccellenti dalla radio, le discussioni e anche radio fresca e host di informazione, non sarebbe lo stesso di sorta, sarebbe certamente?

Tuttavia che in realtà si avvicinò con il concetto di questa incredibile innovazione? Cosa significa FM e cosa significa bit? In questo articolo ti informiamo su varie idee intorno alla radio, allora e ora, e anche non da ultimo riguardo a dove lo sviluppo ci ha portato e desidera condurci. L’interazione radio, o radio in breve, è una tecnica di comunicazione senza fili tramite la parte delle onde elettromagnetiche chiamate onde radio – la frequenza super-alta da circa 3 a 300. L’interazione radio include sia la trasmissione che la ricezione radio. La radiodiffusione destinata al grande pubblico è chiamata radiodiffusione.

Storia della radio

a group of men standing next to each otherTutto è iniziato nel 1890 quando Guglielmo Marconi ha ottenuto le mani su quella che allora era chiamata radiotelegrafia. Nel 1901, la sua impresa riuscì, portando a connettersi con altre persone in tutto l’Atlantico per la prima volta. Radio, mass media, analogico (utilizzando onde radio) o elettronico (per mezzo di aria, fili, satelliti, internet, telefono, e così via).) invia segnali audio da una stazione radio a un ricevitore radio, vedere inoltre comunicazione radio. Fino alla fine della guerra mondiale, lo sviluppo dello strumento radio si è concentrato sull’interazione punto-punto utilizzando il codice Morse.

Allo stesso tempo, i creatori esperti e principianti hanno cercato di trasmettere la parola, il canto vocale e anche la musica attraverso l’aria. Si dice che la prima trasmissione radiofonica del globo abbia avuto luogo la vigilia di Natale del 1906, quando i radiotelegrafisti su una varietà di navi nell’Atlantico furono immediatamente in grado di ascoltare un maschio che parlava e poi una voce femminile che cantava Largo di Handel. I segnali sono stati emessi da un professore di elettronica canadese che è stato esplorare la trasmissione senza fili del suono. Il giovane imprenditore americano David Sarnoff Ha lanciato nel 1916 l’idea di rendere la radio facilmente accessibile a tutti, per garantire che, ad esempio, la musica possa essere portata nelle case degli individui per una cosiddetta “Radio Songs Box”. Ha inoltre pianificato di trasmettere conferenze, allo stesso modo in cui eventi di importanza nazionale possono essere rivelati e ricevuti contemporaneamente nel tipo di trasmissione radio al pubblico in generale, la cosiddetta trasmissione. In Danimarca nei primi anni 1920 programmi di esame sono stati fatti da radio amatoriali, e anche cercando out trasmissioni radio originali sono state fatte in Ryvang. Nel 1924, programmi radiofonici privati sono stati trasmessi da Copenaghen Radiofoni così come da Ryvangen Radio, e il quotidiano Politiken programma Politiken’s radio paper. Nel 1925, un monopolio fu presentato come uno schema speculativo-permanente dal 1926, quando fu sviluppata la State Broadcasting Corporation.

Pubblicità e anche propaganda radio

macro photography of silver and black studio microphone condenserLa radiodiffusione rapidamente ha ottenuto in uno sviluppo esplosivo, e anche da circa 1930 la radio è stata un mezzo di massa completamente creato. Negli Stati Uniti, dove il progresso è stato più veloce, passioni aziendali ha assunto le onde radio dai dilettanti attraverso il 1920s. In 1922, il telefono americano e telegrafo ditta, AT&T, ha iniziato la commercializzazione di tempo radio per un business immobiliare, quindi la posa la struttura per la radio pubblicità aziendale. A livello internazionale, dalla durata tra le due guerre agli anni ‘ 80, la radio ha svolto una funzione significativa nella battaglia per l’impatto ideologico.

La radio di Mosca ha iniziato il suo servizio multilingue a onde corte nel 1929, la BBC britannica ha aderito nel 1932, e anche in seguito sia i paesi comunisti che quelli capitalisti hanno iniziato a trasmettere radio pubblicitarie per varie altre popolazioni. In particolare, Radio Free Europe e Voice of America, appoggiati dagli Stati Uniti, hanno svolto un ruolo cruciale nella battaglia fredda e nello scontro con il comunismo negli anni ‘ 80.

Radio di stato e anche servizio pubblico

Radio come strumento di massa stabilito in modo diverso in Europa che negli Stati Uniti, e anche non meno importante lo scenario in Gran Bretagna è diventato cruciale. Quando gli sciami britannici avevano bisogno di costruire sistemi radio, usavano la Gran Bretagna come linea guida, così come anche paesi europei di dimensioni più piccole, ad es. Danimarca, ha attirato la motivazione dal basso. Come risultato delle turbolenze politiche in Europa nel 1930 e dopo che la seconda guerra mondiale, le stazioni radio di Francia, Italia, Germania e anche Spagna, per citarne alcuni, ha intrapreso importanti e anche frequenti modifiche, mentre la BBC britannica aveva effettivamente già scoperto una struttura abbastanza stabile nel 1926.

Le trasmissioni radiofoniche iniziarono in Gran Bretagna intorno al 1920, così come gli sviluppi puntati in parallelo come negli Stati Uniti. Tuttavia, le stazioni dovevano acquisire l’autorizzazione dal Ministero dei messaggi e dei telegrafi. Il Ministero costrinse i produttori radiofonici a fondersi e diede loro l’approvazione per gestire 8 stazioni radio sotto il nome di British Broadcasting Business dal 1923. La società ha ricevuto guadagni dalle tasse sui dispositivi radio e anche da una tassa annuale di certificato dai proprietari di apparecchi radio. Se l’azienda desiderava vendere tempo pubblicitario in onda, doveva essere consentito dal Ministero. Lo schema era caratterizzato dalla presunzione fondamentale che la radio fosse un servizio pubblico per il quale lo stato poteva stabilire problemi per il suo utilizzo. Il monopolio privato era una spina nel fianco dei leader politici liberali,e i giornali e anche le agenzie di telegram sentivano che le loro passioni nell’area delle notizie erano scomparse.

Sviluppo radio

cassette tapes on brown wooden surfaceNel 1923, il numero di radio incorporate in Danimarca ha raggiunto i primi 10.000, e appassionati amanti della radio amatoriale ha cominciato a parlare di radio come una “totale trasformazione culturale e creativa”, inaugurando una”data in cui il tempo e anche l’area sono in qualche modo aboliti”. Come tutti i media di NYE, la radio si è consultata con la resistenza delle squadre molto meno futuristiche della popolazione. Sono stati loro a menzionare le “radio” colpite dalla “dominante epidemia Radio”, in cui”le correnti ad alta frequenza cambiano tutta l’attività cerebrale indipendente”. Altri ancora hanno preso l’intero punto molto meno sul serio e hanno menzionato la radio come il “Raptus del minuto”, una tendenza passeggera per i tecnici dell’assistenza e anche per i marittimi. La radio era qui per restare.

Gli strumenti sono diventati più accessibili e il numero di spettatori radiofonici è aumentato praticamente di ora in ora. L ‘”Evento radiofonico” divenne un argomento preferito, oltre a completare il gruppo di interesse singolo, i cosiddetti” Club radiofonici”, iniziarono a presentarsi. Sia il tasso commerciale che quello pubblicistico di interessi erano dietro i club radiofonici. Il primo voleva guadagnare denaro dalla diffusione delle radio, mentre l’ultimo desiderava utilizzare il mezzo per obiettivi ancora più idealistici come promuovere la diffusione di concetti, arte e cultura. I club radiofonici personali completati per gli ascoltatori e le regolarità, nonché ferocemente polemizzati l’uno contro l’altro, generando il termine “Guerra radiofonica”.

Politica e informazione

two men sitting in front of tableDalla fine del 1920 fino allo sviluppo della televisione nel 1950, la radio era il mezzo di intrattenimento preferito per i membri della famiglia. E ‘ stato inoltre uno strumento politico sia per i politici democraticamente scelti e anche tiranni come Hitler, Stalin e anche Mussolini. Negli Stati Uniti, il presidente Franklin D. Roosevelt nei suoi discorsi radiofonici ha abbracciato uno stile calmo e piacevole, indicato come un” fireside passiard”, per chiarire le sue politiche alla gente. In Germania, Hitler utilizzò l’intero repertorio pubblicitario ornato nei principali discorsi pubblici trasmessi dalla radio. Nei sondaggi degli Stati Uniti del 1932, la metà dei partecipanti preferiva ottenere le proprie notizie dalla radio rispetto al giornale. I documenti dopo hanno smesso di stampare programmi radio assolutamente gratuiti, e anche l’agenzia di informazione AP ha smesso di fornire materiale informativo ai terminali radio.

In azione, le reti radiofoniche hanno creato le proprie organizzazioni di raccolta di notizie. Nel 1933, un compromesso è stato ottenuto che ha dato alla stampa quotidiana il controllo su ciò che le notizie sono state fornite ai terminali radio, che necessitano di terminali per trasmettere solo le informazioni che era almeno dodici ore vecchio. Tuttavia, a causa dell’intensa concorrenza, il contratto è stato prontamente danneggiato. In Danimarca, dagspressen venne coinvolto nell’informazione radiofonica dal 1926, quando al comitato Telegram della stampa danese fu offerto il diritto di dirigere Radioavis di giornalismo (vedi Radioavisen), che veniva trasmesso su Statsradiofonien (Danmarks Radio). Il monopolio di Dagspressen sulle notizie radiofoniche durò fino al 1964, quando Danmarks Radioavis sviluppò un proprio giornale radiofonico.

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