Fare l’imprenditore in tempi di crisi

0

person using MacBook proNessuno può ignorare una situazione importante. Se dai un’occhiata alle ultime grandi recessioni, puoi ricavare alcune esperienze per nuove situazioni di dilemma dalla bolla delle dotcom nel 2000, dall ‘ 11/9, dalla situazione economica nel 2008 e anche dal dilemma dell’euro. In questi tempi di crisi, alcuni imprenditori hanno taciuto o si sono accentuati, dal momento che si aspettavano un aiuto dallo stato. D’altra parte, i decisori che fanno offerte di aiuto in queste fasi negative e interagiscono questo chiaramente hanno un effetto molto più positivo.

Individuare la migliore tecnica materiale per il proprio marchio

person writing on white paperIn un momento di situazione, molte aziende trovano difficile trovare le migliori parole e suggerimenti nella comunicazione di crisi. Questo è facile da capire. Mentre alcune aziende reagiscono troppo attivamente, creano una grande quantità di contenuti web approssimativi senza pensare alla propria attenzione sul marchio, altre aziende quasi si trovano in uno stato di shock e scelgono di non comunicare in tutto per non commettere errori. Tuttavia, nessuno dei due ha senso. Una tecnica materiale eccellente è necessaria in un dilemma che si occupa dei problemi. Soprattutto in tempi poco chiari, il business può garantire contare su attraverso un’interazione chiara e basata sui fatti con contenuti appropriati. Sia i tuoi lavoratori che i consumatori desiderano sapere esattamente come tu, come decisore, gestisci la situazione del dilemma e scopri se si è manifestata.

Si tratta costantemente anche di azioni di costruzione della fiducia e di stabilire una particolare apertura. Business in grado di offrire orientamento nella situazione. Ogni individuo che, come decisore, reagisce alla situazione di dilemma in una fase precoce offre orientamento ai membri del personale e ai consumatori. Diventa un vero leader, mentre altri rispondono solo a ciò che sta accadendo e fanno “organizzazione abitualmente”. È necessario essere presenti qualsiasi livello. Sia nei social media che sul proprio sito Web, le aziende dovrebbero costantemente e anche fornire direttamente un’analisi di come la crisi sta influenzando la propria attività e fattori di valutazione con argomenti pertinenti. È importante comprendere da soli come parte del mercato, per affrontare i suoi problemi concretamente e anche preferibilmente per mostrare nuovi punti di vista nel punto stretto.

Il datore di lavoro è invocato come fonte di dettagli nella situazione

stack of papers flat lay photographyLe voci dell’industria sono un segnale essenziale nella situazione economica. Se hai qualcosa da condividere, devi rendere chiara la tua capacità e quindi contribuire alla tua reputazione aziendale. In tempi di crisi, molte persone prestano particolare attenzione alle dichiarazioni degli specialisti. Inoltre, tuttavia, i messaggi aziendali sono anche popolari sia all’interno che all’esterno.

Secondo una recente valutazione dell’Edelman Trust Barometer, ancora più persone si fidano delle informazioni del proprio datore di lavoro rispetto a quelle dei giornalisti. I decisori sono molto popolari nella crisi. Di conseguenza, mostra la tua capacità nei contenuti web e rischia anche di esprimere la tua opinione su una preoccupazione esistenziale. Soprattutto in tempi di situazione, la mentalità personale dei supervisori è di enorme valore. Un amministratore delegato è quindi generalmente il volto della situazione e fornisce un po ‘ di allineamento e aiuto con i suoi messaggi. Questa è una fantastica opportunità in tempi poveri.

Coloro che amano vedere in silenzio, a causa del fatto che una tale interazione di dilemma può sicuramente essere pensata per una sfida spiacevole, non ne trarranno beneficio. Al contrario. Buona interazione dilemma consiste di indirizzi uniformità, offre dichiarazioni utili e individuali che esprimono compassione e quindi in aggiunta dare compassione. Fai a meno di esso, non solo non riceverai alcun interesse. Può anche capitare a voi che dopo la crisi sarete implicati in questa mancanza di dedizione. O anche venire fuori come unsolidary dalle loro misure.

Alla ricerca di una discussione con i lavoratori e anche i consumatori

Per molte aziende, è evidente per risolvere i consumatori in tempi di situazione e di rimanere in discussione con loro su di esso. Tuttavia, la prima cosa a cui devi sempre pensare nella comunicazione di crisi sono i tuoi lavoratori. Soprattutto in tempi poco chiari, la comunicazione regolare con i membri del personale è di eccellente valore. Questo non è sempre possibile con ogni dipendente direttamente. Quindi molte aziende si affidano a video clip di routine, audio o messaggi sms su una varietà di canali per mantenere i loro lavoratori tanto quanto il giorno sullo stato degli eventi in questo modo. I podcast video sono utilizzati molto spesso per questo scopo. Nella intranet sociale, piattaforme come Slack o Yammer sono anche molto adatte per educare internamente sui progressi più recenti e anche essenziali e anche per scambiare informazioni su di loro.

a close up of a computer screen with different logosInoltre, i seminari di video clip (Microsoft Teams, Zoom, Skype e così via) vengono tenuti in modo significativo come scelta per seminari telefonici standard per rimanere in contatto tra loro e quindi stabilire una particolare vicinanza. In questo modo, le aziende intendono rafforzare la coesione e segnalare ai membri del personale esattamente quanto sia importante continuare ad agire come gruppo. Tutte queste azioni hanno un risultato di fiducia. Inevitabilmente, le aziende a volte hanno anche bisogno di essere associate alla digitalizzazione e al cambiamento sociale quando i membri del personale devono funzionare da casa in ufficio a causa di una situazione di crisi. Diverse organizzazioni hanno difficoltà con questo. Tuttavia, non è sempre il caso che un’azienda in crisi sia pronta a dover dipendere dalla gestione digitale da un giorno all’altro. Grandi problemi in genere devono essere creati per questo in tempi pre-crisi. Coloro che lo eseguono solo durante una crisi sono comunemente sovraccaricati. Ma questo cambiamento culturale crea anche nuove opportunità nella sequenza di business. Un ingegnoso paesaggio di interazione aiuta nel cambiamento da vecchi a nuovi modelli di leadership.

Rendere il nome del marchio evidente nella situazione

girl wearing grey long-sleeved shirt using MacBook Pro on brown wooden tableDovrebbe ricordare costantemente, in particolare nei momenti di situazione: l’attività imprenditoriale è spesso considerata in pubblico, e anche questo ha un impatto sulla reputazione dell’azienda. Quelli che trovano il tono appropriato o anche attirare l’attenzione come un caso favorevole sarà molto più attraente per coloro che potrebbero essere interessati a una successione aziendale. In definitiva, la crisi non riguarda solo la protezione del valore di un’impresa, ma anche la sua adattabilità al futuro. In una sola volta, quando è difficile fare nuove forniture di vendita ai clienti, potenziali opportunità dovrebbero essere utilizzati per posizionare il proprio marchio nella luce migliore e renderlo molto più preferito. Pertanto, in particolare in tempi di crisi, dovresti aiutare gli altri, fare del bene e potrebbe benissimo discuterne.

Essere trasparenti e affidabili. Dovresti pensare di avventurarti nella trasparenza e pubblicare in modo proattivo le tue attività aziendali. Se informi i tuoi stakeholder sulla tua situazione all’inizio in tempi di dilemma, creerai una sostanziale dipendenza dal capitale a lungo termine. Inoltre, sembri legittimo se dai ai tuoi stakeholder i migliori dettagli – in tempi eccellenti e in tempi poveri. Non si dovrebbe mai offrire realtà spiacevoli bit-by-bit e in ritardo, ma rivelarli presto e anche in modo completo. Si approfitta di questo e anche rimanere credibile. D’altra parte, coloro che non rilasciano rapidamente il loro problema, anche cercando di sorvolarlo, finiranno per perdere la linea inferiore, perché a un certo punto-di solito più veloce del previsto-tutto apparirà comunque. Mantenere il consumatore entrare in contatto con nel dilemma. Non lasciare che la linea diretta al cliente scendere a dormire, ma pensare a come si intende rimanere presenti e anche essere visto. Ad esempio, puoi fornire i seguenti dettagli sul tuo sito:

  • Proprio come si sono influenzati dalla situazione e proprio come reagiscono ad esso in modo concreto
  • Come i tuoi stakeholder possono raggiungerti rapidamente i tuoi canali
  • Come aiutare i tuoi clienti in un dilemma e in cosa consistono le tue offerte

In questo modo, rafforzerai il tuo marchio e rafforzerai le connessioni dei clienti esistenti. Inoltre, rende meno complicato per il cliente comprendere la tua azienda e le sue azioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here